Trasporto Conto Terzi

Servizio di trasporto conto terzi di merci, dalla Toscana in tutta Italia.

Il servizio offerto dalla Terreni di trasporto merci conto terzi parte dalla sede di Capannori, in provincia di Lucca, per l’invio di prodotti in tutto il territorio italiano, con garanzia di puntualità nelle consegne e affidabilità nella gestione merci.

Il personale che esegue in trasporto conto terzi è affidabile, dotato di ottima conoscenza del territorio e organizzazione nella logistica per il carico, trasporto e scarico merci varie. La società di trasporti stradali effettua autotrasporto conto terzi di carta, prodotti di elettronica, macchinari e ricambi, e altri prodotti su richiesta con trasporti e consegne personalizzati.

Il trasporto conto terzi è affiancato dai servizi di deposito merci conto terzi e gestione logistica di carico e scarico.

L’azienda di trasporti è attiva fin dagli anni Cinquanta e vanta una notevole esperienza nell’autotrasporto conto terzi, con estrema cura dei tempi di consegna e trasporto merci particolari con trasporto a carico completo o parziale.

Inoltre, la Terreni Autotrasporti effettua il servizio di trasporti groupage, convenienti per il cliente e per l’azienda stessa. Con questa particolare spedizione di merci conto terzi, si raggruppano piccole partite di prodotti di diversi clienti, e l’azienda di trasporto merci è in grado di destinarle insieme in un’unica destinazione – magari limitrofa.

La sede di Capannori è la base per il trasporto merci conto terzi in Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige e Lombardia.

Ovviamente, in tutta la Toscana è possibile il trasporto conto terzi, che in caso di carichi ridotti si esegue attraverso mezzi come pick up o motrici di piccola portata.
Per il trasporto merci conto terzi, in particolare nel resto d’Italia, vengono utilizzate motrici, autotreni e autoarticolati con portata massima fino a 44 tonnellate, attrezzati con centinature alza - abbassa e copri – scopri.

Trasporto conto terzi con reperibilità h24 dal lunedì al sabato, per trasporti urgenti, consegne personalizzate e controllo del tragitto prodotti.

Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
0583 961658

info@autotrasportiterreni.it

Altre Info